La difficoltà a procreare e a diventare genitori è un problema sempre più diffuso con importanti costi sociali, emotivi ed economici al punto da essere considerato uno degli eventi più stressanti nella vita di una persona.

Questa formazione, di tipo teorico e pratico, vuole fornire al farmacista un supporto consulenziale, orientativo e riservato che può aiutare a identificare il percorso più adatto alle coppie in cerca di gravidanza.

Avete la possibilità di partecipare ad un evento particolare e diverso dalla solita formazione di prodotto, che potrebbe coinvolgervi in un progetto nuovo ed innovativo.

 

RELATORI: 

Dott.ssa Sabrina Nervi

Medico Chirurgo specialista in Ostetricia Ginecologia Uroginecologia. Esperta in Medicina Integrata Funzionale Sistemica Bio-Logica e Microbiologica Immunologica. Certificazione IEDM Istitut Européen de Diététique et Micronutrition. Ricercatrice e Consulente indipendente / Presidente Associazione Claudio Nervi per lo studio ricerca e divulgazione della Medicina Bio-Logica. 

Dott.ssa Serena Basile

Psicologa Psicoterapeuta Psicotraumatologa, specializzata in Psicoterapia Cognitivista Costruttivista-Relazionale, in Sensorimotor Psychotherapy (I and II Level), in EMDR – Eye Movement Desensitization and Reprocessing (I Level), in REBT – Rational-Emotive Behaviour Therapy (I and II Level). Fondatore e già Presidente Associazione “Dentro un Quadro” per la diffusione della cultura psicologica presso fasce della popolazione più svantaggiate.

Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del corso.

Corsi in evidenza
<
>