È primavera finalmente! Passate le temperature più rigide, il nostro organismo si prepara a nuove abitudini. È facile nel periodo invernale seguire una dieta più carica di cibi grassi che può “ingolfare” il nostro intestino alterandone la funzionalità. Il presente webinar propone alcuni consigli da proporre ai clienti per effettuare un “reset” dell’intestino, migliorando lo stato di salute per prepararsi all’estate. 

Il presente WEBINAR vuole fornire al farmacista consulente alcuni spunti di consiglio associati ai PAM e schematizzare un protocollo che comprenda il cross-selling e consigli qualificati per uno stile di vita adeguato ad ogni singola esigenza.

Relatori

Dott. Marco Berardi

Come prenotarsi al webinar

1. Accedere al portale Accademia Farmacia e cliccare su ISCRIVITI

2. Si verrà reindirizzati al portale cef.socialfarma per effettuare la registrazione (se già iscritti basterà effettuare il login, inserendo le proprie credenziali)

3. Una volta entrati con le proprie credenziali, cliccare su PRENOTAZIONI AL WEBINAR per completare la procedura di prenotazione.

NB: Sarà possibile prenotarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta.

Come partecipare al webinar

Il giorno prima del webinar si riceverà una mail di reminder con il link diretto dell'evento. In alternativa cliccare su ISCRIVITI / DOVE, presente in questa pagina.

Cliccare quindi su PARTECIPA AL WEBINAR e infine su PARTECIPA AL MEETING.

L'aula dedicata sarà aperta 30 minuti prima dell'inizio del webinar, per permettere un collegamento anticipato.

Cliccare qui per effettuare un test tecnico preventivo della piattaforma: https://www.webex.com/test-meeting.html

Per supporto tecnico: chiamare il numero 0832.093770 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 o scrivere una mail all'indirizzo: info@socialfarma.it

Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>